"CRAI per la scuola" è l'iniziativa dei Supermercati e Negozi Alimentari CRAI a sostegno delle scuole d'infanzia, primarie e secondarie di primo e secondo grado, pubbliche, private e paritarie di tutta Italia, con l'obiettivo di favorire l'educazione di bambini e ragazzi con materiali didattici e strumenti utili all'insegnamento, da scegliere tra i premi pensati e selezionati appositamente per le scuole.

ISCRIVETE LE VOSTRE SCUOLE

L'Istituto Comprensivo, nella persona del Dirigente Scolastico o di un suo delegato, dovrà completare la registrazione sul sito. L'iscrizione può essere effettuata, utilizzando le credenziali (Codice meccanografico dell’IC e password) ricevute a mezzo posta elettronica all’e-mail meccanografica dell’IC. Nel caso in cui l'Istituto Comprensivo non avesse ancora ricevuto la password per iscriversi, potrà rivolgersi al Servizio Cortesia riservato alle Scuole, ai riferimenti disponibili nella sezione Contatti.

L’iscrizione è gratuita e senza alcun impegno.

Termine ultimo iscrizione scuole: domenica 31 maggio 2020

FATE CONOSCERE L’INIZIATIVA

È molto importante diffondere e far conoscere l’iniziativa ad alunni, famiglie e quante più persone possibili, invitandoli a donare i Buoni alla vostra Scuola. I Buoni CRAI per la Scuola potranno essere richiesti dai Clienti dei Supermercati e Negozi Alimentari CRAI, utilizzando i punti elettronici accumulati sulla propria Carta Più: scaricando 1.200 punti Carta Più, i Clienti potranno ottenere 1 Buono da donare alla Scuola.

Nei Punti Vendita in cui non è ancora in vigore la carta fedeltà, i Clienti dovranno consegnare la tessera raccolta bollini della collection “Pensato per Voi”, completa dei bollini necessari e compilata con i propri dati, per ritirare i Buoni CRAI per la scuola corrispondenti.

Termine ultimo richiesta Buoni CRAI per la scuola: sabato 2 maggio 2020

CARICATE I BUONI SCUOLA

Accumulate più Buoni Scuola possibili e caricateli online sul sito. I Buoni Scuola potranno essere caricati selezionando la Scuola nell’apposita sezione del sito www.craiperlascuola.it e inserendo il Codice Segreto identificativo di ciascun Buono. Potrete farveli consegnare a mano dagli alunni e dai loro genitori e caricarli voi sul sito, oppure chiedere alle famiglie di caricarli direttamente online sul sito, selezionando la scuola dalla mappa Scuole iscritte. Solo i Buoni Scuola caricati sul sito www.craiperlascuola.it saranno conteggiati per l’accumulo.

Termine ultimo caricamento Buoni Scuola su www.craiperlascuola.it: mercoledì 10 giugno 2020

CONSULTATE IL CATALOGO E RICHIEDETE I PREMI

Sfogliate il Catalogo e richiedete i vostri premi preferiti: li riceverete gratuitamente a scuola. In base al numero di Buoni Scuola accumulati, ciascun plesso potrà richiedere gratuitamente uno o più premi del Catalogo Scuola, consultabile nell’apposita sezione del Catalogo CRAI “Pensato per Voi” e online su www.craiperlascuola.it. La richiesta premi potrà avvenire esclusivamente sul sito. La consegna dei premi alle scuole avverrà nel più breve tempo possibile e sarà completamente gratuita.

Termine ultimo richiesta premi: martedì 30 giugno 2020